Il Betis accetta il pagamento dilazionato per Fabian Ruiz, il Real Madrid prova ad inserirsi!

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Real Madrid starebbe provando un disperato inserimento nell’affare tra Napoli e Betis Siviglia per Fabian Ruiz.

Gli andalusi hanno infatti chiesto ai madrileni Marcos Llorente e, durante una riunione tra i due club, il d.s. del Real Madrid pare abbia chiesto informazioni su Fabian Ruiz, che però sembra ormai destinato a vestire l’azzurro.

ORE 9.32 – Come già successo per Mertens e Callejon, anche altrove è il giorno in cui scadono le clausole. Restando sempre in orbita Napoli non si può non pensare a quella di Fabian Ruiz: il prezzo per strapparlo al Betis Siviglia, fino a ieri, era di 30 milioni.

Secondo quanto riporta Il Mattino l’affare si farà lo stesso, al 100%. De Laurentiis non avrà pagato la clausola, però resta comunque l’accordo, specialmente tra il centrocampista e la società partenopea. Tra Giuntoli ed il club andaluso la trattativa verrà formalizzata nelle prossime ore, con la concessione di dilazionare il pagamento.

Fabian Ruiz è sempre più vicino ad indossare la maglia azzurra. Manca davvero poco ed Ancelotti avrà anche il suo nuovo nome a centrocampo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Betis accetta il pagamento dilazionato per Fabian Ruiz, il Real Madrid prova ad inserirsi!

Impostazioni privacy