shinystat spazio napoli calcio news Il Betis accetta il pagamento dilazionato per Fabian Ruiz, il Real Madrid prova ad inserirsi!

Il Betis accetta il pagamento dilazionato per Fabian Ruiz, il Real Madrid prova ad inserirsi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Real Madrid starebbe provando un disperato inserimento nell’affare tra Napoli e Betis Siviglia per Fabian Ruiz.

Gli andalusi hanno infatti chiesto ai madrileni Marcos Llorente e, durante una riunione tra i due club, il d.s. del Real Madrid pare abbia chiesto informazioni su Fabian Ruiz, che però sembra ormai destinato a vestire l’azzurro.

ORE 9.32 – Come già successo per Mertens e Callejon, anche altrove è il giorno in cui scadono le clausole. Restando sempre in orbita Napoli non si può non pensare a quella di Fabian Ruiz: il prezzo per strapparlo al Betis Siviglia, fino a ieri, era di 30 milioni.

Secondo quanto riporta Il Mattino l’affare si farà lo stesso, al 100%. De Laurentiis non avrà pagato la clausola, però resta comunque l’accordo, specialmente tra il centrocampista e la società partenopea. Tra Giuntoli ed il club andaluso la trattativa verrà formalizzata nelle prossime ore, con la concessione di dilazionare il pagamento.

Fabian Ruiz è sempre più vicino ad indossare la maglia azzurra. Manca davvero poco ed Ancelotti avrà anche il suo nuovo nome a centrocampo.

Preferenze privacy