shinystat spazio napoli calcio news La Cina ci riprova per Mertens, contattato Giuntoli! Ecco la risposta

La Cina ci riprova per Mertens, contattato Giuntoli! Ecco la risposta


Non solo Hamsik nei pensieri delle squadre cinesi, che sembrano infatti aver contattato il Napoli anche per informazioni su Dries Mertens. Secondo il collega Raffaele Auriemma infatti, c’è stato un contatto telefonico tra un operatore di mercato cinese e il ds Giuntoli.

La richiesta del Napoli, però, è risultata troppo alta e l’intermediario ha ritenuto impossibile una trattativa per permettere il trasferimento del calciatore belga in Cina. Con la tassazione cinese, infatti, le cifre richieste dal Napoli verrebbero raddoppiate e quindi la trattativa diventa impensabile.

Spenta allora ogni possibilità di trasferimento in Cina, Mertens sembra essere sempre più vicino a restare in azzurro anche nella prossima stagione, visto soprattutto che la clausola rescissoria scadrà oggi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl