shinystat spazio napoli calcio news IL ROMA - Balotelli proposto al Napoli, ora è tutto in mano ad Ancelotti

IL ROMA – Balotelli proposto al Napoli, ora è tutto in mano ad Ancelotti


Ancora una volta Mino Raiola ha proposto ad Aurelio De Laurentiis il suo assistito Mario Balotelli. Dopo qualche stagione altalenante, infatti, Mario sembra essersi ripreso e all’età di 27 ani vorrebbe rimettersi in gioco con una big. Sul calciatore del Nizza ci sono diverse squadra ma lui vorrebbe vestire l’azzurro, anche per poter lavorare con un grande come Ancelotti, e il suo agente lo ha proposto al presidente.

Il quotidiano Il Roma, infatti, ha sottolineato che Raiola sarebbe entusiasta di riportare in Italia il suo assistito: “Le offerte all’estero non mancano per Balo ma Napoli potrebbe essere la piazza perfetta per la sua rinascita. Sulla panchina azzurra non c’è uno qualsiasi ma un signore che come parla viene ascoltato (Ancelotti, ndr). Se Ancelotti dice di sì, non ci saranno problemi per De Laurentiis di incontrare l’agente e il giocatore per trovare un accordo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl