shinystat spazio napoli calcio news Pazzesco Maradona: ricca RICOMPENSA per chi identifica l'autore della voce sulla sua morte!

Pazzesco Maradona: ricca RICOMPENSA per chi identifica l’autore della voce sulla sua morte!


Mai banale in ciò che fa, Diego Armando Maradona riesce sempre a far parlare di sé. E l’ultima sua trovata è davvero originale.

L’ex Pibe De Oro, infatti, pare abbia offerto una ricompensa di circa 10.000 dollari per identificare l’autore delle registrazioni vocali diffuse in rete nella quale si annunciava la sua morte in seguito al malore che l’ha colpito durante Argentina-Nigeria di martedì.

Ho dato istruzioni di offrire 300mila pesos alla persona che fornirà dati accurati e affidabili sull’autore delle registrazioni“, ha detto al Clarin l’avvocato di Maradona, Matías Morla. Il legale di Maradona avrebbe poi aggiunto: “Diego ha avuto un problema di pressione. Questa non è la prima volta, è così che vede e vive le partite, già come giocatore e ora come tifoso“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy