UFFICIALE – Lavori per circa un milione di euro, la Giunta Comunale approva i lavori per 44 blocchi igienici

La notizia è ufficiale: la Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo, redatto dal Servizio Impianti Sportivi e dall’Assessorato allo Sport in merito alla realizzazione di lavori di manutenzione ed adeguamento funzionale impiantisco per lo stadio San Paolo.

Il progetto prevede interventi risolutivi alle criticità esistenti ed altri invece necessari per il mantenimento delle condizioni che assicurano l’agibilità dell’impianto, adottando soluzioni tecniche, tecnologiche e materiche semplici ma efficaci ed innovative.

I lavori non interferiranno con il regolare utilizzo dello stadio per le manifestazioni sportive, perché verranno svolti nei periodi di inutilizzo della struttura, quando cioè il Napoli giocherà in trasferta o nei turni infrasettimanali. I lavori dureranno novanta giorni e riguarderanno tutti i blocchi servizi igienici posti a quota +46 e a quota +40. Ventinove blocchi bagni, in pratica tutti i settori dello stadio.

Nell’anello inferiore invece si interverrà sui blocchi servizi della tribuna ospiti, Tribuna Nisida e Distinti, per un totale di quindici blocchi. In totale verranno interessati 44 blocchi, compresi quelli dei disabili. I lavori di restauro interesseranno l’edilizia dello stadio, con il rifacimento delle pavimentazioni e dei rivestimenti, sostituzione di pezzi igienici e installazione di nuovi rubinetti. Si adeguerà tutto alle vigenti norme di sicurezza. I costi saranno di circa 998.931,10 euro. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Lavori per circa un milione di euro, la Giunta Comunale approva i lavori per 44 blocchi igienici

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy