shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Albiol quasi sicuramente resterà a Napoli, ma occhio a Sarri!

SPORTITALIA – Albiol quasi sicuramente resterà a Napoli, ma occhio a Sarri!


In diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato del Napoli, stavolta in uscita, dando importanti aggiornamenti sulla situazione Raul Albiol. 

Quasi sicuramente lo spagnolo resterà a Napoli, dove è felice, nonostante il corteggiamento del Villarreal che vorrebbe pagare la clausola di sei milioni per riportarlo in Liga. Ma lo spagnolo, la cui volontà farebbe e farà comunque la differenza, quasi sicuramente resterà. Ma, legatissimo a Sarri, scrive il noto giornalista sul suo sito, aspetta comunque di capire il futuro del suo ex allenatore.

Dicasi lo stesso di Hysaj, che ha una clausola di cinquanta milioni, più alta. Il Napoli si è comunque tutelato con Vrsaljko ed è in forte pressing per Stefan Lainer del Salisburgo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl