GazSport – Lainer a un passo, con lui potrebbe chiudersi il mercato del Napoli

La trattativa che porta Stefan Lainer a vestire la maglia azzurra sta giungendo alla conclusione. Il Napoli ha così rinforzato la fascia destra e dato un po’ di concorrenza a Hysaj e Callejon. Secondo la Gazzetta dello Sport l’acquisto segnerebbe anche la fine del mercato azzurro in entrata.

Il progetto tecnico infatti prevedeva degli acquisti mirati a rinforzare alcuni ruoli e attualmente nella lista di Carlo Ancelotti manca la spunta soltanto accanto all’esterno difensivo destro. Spunta che però verrebbe messa con l’arrivo di Lainer, andando a completare i piani del tecnico.

Ovviamente per fine del mercato non si intende una chiusura immediata, vanno prima concluse le trattative in corso come Meret e Fabiàn Ruiz, che colmerebbero i vuoti lasciati da Reina e Jorginho. Lainer, intanto, ieri non si è presentato al raduno precampionato con il Salisburgo, convinto di essere prossimo a passare al Napoli e anche di fretta.

Con il club austriaco ha un accordo: se entro sabato non si definirà il suo passaggio al Napoli, si rimetterà a disposizione del suo attuale allenatore Marco Rose. L’arrivo però è molto vicino: 12 milioni chiesti dal Salisburgo contro i 10 proposti dal Napoli, basta venirsi incontro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazSport - Lainer a un passo, con lui potrebbe chiudersi il mercato del Napoli

Impostazioni privacy