shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Ancelotti non si accontenta, avviati i contatti con Vidal, Benzema e un altro top del Real Madrid

Il Mattino – Ancelotti non si accontenta, avviati i contatti con Vidal, Benzema e un altro top del Real Madrid


Montagne russe per il mercato del Napoli, con salite e discese di nomi, prezzi e umori dei tifosi. Con l’arrivo di Ancelotti si erano già fatti nomi importanti come Vidal e Benzema, finendo poi col ridimensionare le aspettative dei tifosi che già sognavano una valanga di top player. Effettivamente nelle intenzioni di Ancelotti non c’è un mercato dal profilo basso, ma al momento le trattative concrete e in dirittura d’arrivo non riguardano nomi pesanti.

Sarebbe questo il motivo, secondo Il Mattino, per cui il tecnico ha avviato lui stesso dei contatti con giocatori di livello e blasone superiori, tra cui i già citati Vidal e Benzema, facendoli tornare in voga come al momento del suo arrivo. A questi va aggiunto un altro nome importante proveniente direttamente dal Real Madrid: si tratta di Mateo Kovacic, ex Inter che già conosce il calcio italiano e avrebbe intenzione di riabbracciarlo. Occhio però alla concorrenza della Juve e alla valutazione che si fa del giocatore: 50 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl