Il Mattino – Ancelotti non si accontenta, avviati i contatti con Vidal, Benzema e un altro top del Real Madrid

Montagne russe per il mercato del Napoli, con salite e discese di nomi, prezzi e umori dei tifosi. Con l’arrivo di Ancelotti si erano già fatti nomi importanti come Vidal e Benzema, finendo poi col ridimensionare le aspettative dei tifosi che già sognavano una valanga di top player. Effettivamente nelle intenzioni di Ancelotti non c’è un mercato dal profilo basso, ma al momento le trattative concrete e in dirittura d’arrivo non riguardano nomi pesanti.

Sarebbe questo il motivo, secondo Il Mattino, per cui il tecnico ha avviato lui stesso dei contatti con giocatori di livello e blasone superiori, tra cui i già citati Vidal e Benzema, facendoli tornare in voga come al momento del suo arrivo. A questi va aggiunto un altro nome importante proveniente direttamente dal Real Madrid: si tratta di Mateo Kovacic, ex Inter che già conosce il calcio italiano e avrebbe intenzione di riabbracciarlo. Occhio però alla concorrenza della Juve e alla valutazione che si fa del giocatore: 50 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Ancelotti non si accontenta, avviati i contatti con Vidal, Benzema e un altro top del Real Madrid

Impostazioni privacy