shinystat spazio napoli calcio news SKY - Politano, è sempre più Inter: Napoli bruciato dai nerazzurri

SKY – Politano, è sempre più Inter: Napoli bruciato dai nerazzurri


Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calcio Mercato l’Originale, c’è un’accellerata dell’Inter nelle ultime ore per prendere Politano.  Ecco quanto evidenziato:

“Negli ultimi minuti Politano corre velocemente verso l’Inter, una svolta improvvisa che non esclude l’arrivo di Malcom , perchè Spalletti vuole due esterni, ma oggi si sono incontrati Inter e Sassuolo con il raggiungimento di un’intesa per Politano, e domani gli agenti parleranno anche con Zappa e Merola i due giovani dell’Inter che invece andranno al Sassuolo. L’operazione Politano comunque sarebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 25 milioni di euro. Domani è previsto l’ok di Squinzi. Dunque è un’operazione che viaggia spedita verso una conclusione a sorpresa.”

A quanto pare, il Napoli è stato battuto in corsa dall’Inter che ormai sembra in dirittura d’arrivo per l’affare Politano.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl