Gli occhi del Napoli su Kovacic: il croato vuole il trasferimento! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 13.28 – Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Evening Standard, anche il Manchester United sarebbe tra i club interessati a Mateo Kovacic, centrocampista in uscita dal Real Madrid.

ORE 10.56 – Inizia a surriscaldarsi il calciomercato del Napoli. I partenopei sono alla continua a ricerca di rinforzi da immettere nella rosa gestita da mister Carlo Ancelotti, e uno dei ruoli da coprire dovrebbe essere quello di regista, vista l’imminente cessione di Jorginho al Manchester City.

Un nome nuovo ed altisonante, in grado di stuzzicare la fantasia dei tifosi partenopei, arriva direttamente dalla Spagna. Infatti, secondo quanto riferisce Marca, il Napoli avrebbe messo nel mirino Mateo Kovacic. Il centrocampista croato, arrivato al Real Madrid nel 2015 per 30 milioni di euro pagati all’Inter, pare abbia già espresso la propria volontà e andare via dai blancos.

Il Real Madrid, forte di un contratto fino al 2021, non vorrebbe cedere il calciatore, ma la forte volontà di andare via da Madrid – manifestata già lo scorso anno, come scrivono in Spagna – potrebbe far cambiare idea a Florentino Perez che, un po’ già accaduto per Morata, si ritroverebbe costretto a vendere il proprio centrocampista. Il Napoli è pronto a partire all’assalto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli occhi del Napoli su Kovacic: il croato vuole il trasferimento! I dettagli

Impostazioni privacy