shinystat spazio napoli calcio news Venti milioni per liberare Younes: plusvalenza importante per ADL?

Venti milioni per liberare Younes: plusvalenza importante per ADL?


Nella sua edizione odierna, la Gazzetta dello Sport si sofferma ad analizzare la situazione di Younes, giocatore di proprietà del Napoli ma che sembra già fuori dal progetto tecnico.

Spiega la rosea: “Il vero colpo, in ogni modo, dovrebbe essere rappresentato dalla cessione di Younes: il suo passaggio al Napoli è stata una vera telenovela, con tanto di firme apposte sul contratto, rinnegate dopo nemmeno un giorno. L’esterno arrivato dall’Ajax a parametro zero, verrà convocato per il ritiro di Dimaro, ma da quelle parti, potrebbe essere soltanto di passaggio: con 20 milioni De Laurentiis lo lascerebbe andare. D’altra parte, tenerlo controvoglia potrebbe essere deleterio per il gruppo. Prima di ogni decisione, col ragazzo parlerà Carlo Ancelotti”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl