shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Stamane definito acquisto di Meret, l'Udinese ha rifiutato due contropartite: chiede solo cash

Il Mattino – Stamane definito acquisto di Meret, l’Udinese ha rifiutato due contropartite: chiede solo cash

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Anche l’edizione odierna de Il Mattino conferma quanto il Napoli sia vicino all’acquisto di Alex Meret, con ulteriori dettagli sull’affare:

E così il patron ha deciso: sentirà stamane ancora una volta il suo amico Gino Pozzo e definirà l’ operazione Alex Meret. 21 anni, titolare anche dell’ Under 21, l’ ultimo anno alla Spal dove si è alternato con Gomis. Federico Pastorello, il suo agente, ha già l’ intesa con il club azzurro: 5 anni a 1,4 milioni a stagione. Ma anche con l’ Udinese l’ intesa è quasi trovata.

Rifiutati Sepe e Tonelli come contropartita

All’Udinese è stato offerto come parziale contropartita tecnica Sepe (proposto anche al Chievo in uno scambio con Sorrentino) e Tonelli, ma al momento i friulani pensano solo al cash: 30 milioni. Offerta che può essere limata, con inserimento di qualche bonus. Ma l’impressione è che questa volta il patron azzurro darà l’ ok.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy