shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Stamane definito acquisto di Meret, l'Udinese ha rifiutato due contropartite: chiede solo cash

Il Mattino – Stamane definito acquisto di Meret, l’Udinese ha rifiutato due contropartite: chiede solo cash


Anche l’edizione odierna de Il Mattino conferma quanto il Napoli sia vicino all’acquisto di Alex Meret, con ulteriori dettagli sull’affare:

E così il patron ha deciso: sentirà stamane ancora una volta il suo amico Gino Pozzo e definirà l’ operazione Alex Meret. 21 anni, titolare anche dell’ Under 21, l’ ultimo anno alla Spal dove si è alternato con Gomis. Federico Pastorello, il suo agente, ha già l’ intesa con il club azzurro: 5 anni a 1,4 milioni a stagione. Ma anche con l’ Udinese l’ intesa è quasi trovata.

Rifiutati Sepe e Tonelli come contropartita

All’Udinese è stato offerto come parziale contropartita tecnica Sepe (proposto anche al Chievo in uno scambio con Sorrentino) e Tonelli, ma al momento i friulani pensano solo al cash: 30 milioni. Offerta che può essere limata, con inserimento di qualche bonus. Ma l’impressione è che questa volta il patron azzurro darà l’ ok.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl