shinystat spazio napoli calcio news Grassi, la Spal non si rassegna e rilancia: tutte le possibili soluzioni per sbrogliare la matassa

Grassi, la Spal non si rassegna e rilancia: tutte le possibili soluzioni per sbrogliare la matassa


Alberto Grassi ancora al centro dell’attenzione. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul proprio portale, la Spal non si rassegna e vorrebbe di nuovo a Ferrara l’ex atalantino.

Il club di Ferrara vorrebbe aggiungere ancora altri 500.000 euro e mettere sul piatto i soldi chiesti dal Napoli per il riscatto, rispetto agli otto milioni già utilizzati per il riscatto da parte della Spal.

Su Grassi oggi continua ad esserci la Fiorentina, ma le possibilità che l’affare vada in porto sono ridotte. E allora la Spal ci vuole riprovare, magari garantendo la recompra al Napoli o una percentuale sulla rivendita. I prossimi saranno giorni indicativi e, forse, decisivi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl