shinystat spazio napoli calcio news Koulibaly: "Voglio lavorare per essere tra i migliori cinque. Barça e Real? Un giorno spero..."

Koulibaly: “Voglio lavorare per essere tra i migliori cinque. Barça e Real? Un giorno spero…”


Il suo Senegal sta favorevolmente stupendo ai Mondiali in Russia e lui è tra i protagonisti principali. Dopo il 2-2 contro il Giappone, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di So Foot.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sono consapevole che posso e devo lavorare ancora tanto, la gente ora vede il frutto del mio lavoro ma per me non finisce qui: essere tra i primi cinque del mondo è il mio obiettivo. Sono cresciuto sicuramente, l’ho notato dai gol: ne ho fatti cinque lo scorso anno, ne voglio fare di più il prossimo. 

Maradona dice che sono da Real o Barcellona? Non lo so, io mi limito a fare bene dentro e fuori dal campo, il resto lascio che lo facciano i presidenti. Alcuni sono già nei miglior club, spero di farne parte un giorno […]”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl