shinystat spazio napoli calcio news RAI - Sorrentino proposto al Napoli, Sepe potrebbe andare al Chievo. Vrsaljko resta un obiettivo degli azzurri

RAI – Sorrentino proposto al Napoli, Sepe potrebbe andare al Chievo. Vrsaljko resta un obiettivo degli azzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante la trasmissione Goal Show Estate in onda su Televomero, Ciro Venerato, giornalista RAI, ha parlato di calciomercato approfondendo la situazione in casa Napoli.

Riguardo la questione portieri: Areola è definitivamente uscito fuori dalle mire del Napoli, i costi non convincono De Laurentiis.

Su di lui la Roma, che chiuderà la trattativa per il portiere dopo la cessione di Alisson al Real.

Il PSG aveva chiesto a Giuntoli 35 milioni, che verranno invece pagati dal club giallorosso aggiungendovi anche una commissione per Raiola di 4 o 5 milioni.

Il Napoli sta invece lavorando assiduamente per Meret, oggi ci sono stati solo dei contatti telefonici con l’agente Pastorello che è a Londra per Antonio Conte.

Nel caso in cui la società riuscisse nell’acquisto, affiancherà al giovane, un portiere con esperienza quale ad esempio Karnezis, che tuttavia non scalda il cuore del Napoli.

Quello proposto è stato Sorrentino, in tal caso Sepe verrebbe girato al Chievo. Altro nome è quello di Consigli: il Napoli non ha parlato con il Sassuolo, ma solo con il suo agente.”

Per quanto riguarda gli altri reparti: “Il Napoli potrebbe comunque prelevare Vrsaljko anche in caso di permanenza di Hysaj.

Al contrario, per Lainer non si ha più la certezza di chiudere.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy