shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli sfoltisce la rosa: Giuntoli prepara la cessione dell'attaccante

Il Napoli sfoltisce la rosa: Giuntoli prepara la cessione dell’attaccante


Mentre si cerca di riempire il vuoto lasciato dagli addii da parte di Reina e Rafael, il Napoli si trova abbondantemente coperto in un ruolo. Si tratta del reparto offensivo, dove, tra esterni e prime punte, c’è un grosso sovraffollamento.

Tra i nuovi acquisti ed il rientro dai prestiti dei vari giovani, c’è bisogno di sfoltire un po’ la rosa. Uno su tutti sembra essere Leandrinho. La stagione da poco terminata l’ha trascorsa spesso come fuoriquota in Primavera, ma la prossima dovrà iniziare a giocare in prima squadra.

A quanto pare, però, il club per il quale scenderà in campo non sarà il Napoli. Secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, l’attaccante brasiliano potrebbe tornare in patria. A quanto pare, ci sarebbe già una trattativa in corso con l’Atletico Mineiro: prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il Napoli potrebbe riservarsi il diritto di recompra.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl