shinystat spazio napoli calcio news Ass. Borriello: "Mesi di polemiche ed insulti inutili. Ieri scontri con De Laurentiis per i lavori, come al solito..."

Ass. Borriello: “Mesi di polemiche ed insulti inutili. Ieri scontri con De Laurentiis per i lavori, come al solito…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’assessore allo sport  Ciro Borriello è stato intervistato dai microfoni della trasmissione sportiva RadioGoal di Kiss Kiss Napoli sulla questione stadio e sull’incontro di ieri con Aurelio De Laurentiis al Comune:

Ci sono stati mesi di polemiche inutili e insulti. Si sarebbe potuto evitare tutte le problematiche se ci avessero ascoltato e non avessero parlato senza informazioni.”

“De Laurentiis ieri ha richiesto rassicurazioni sui lavori e, nonostante inizialmente ci siano stati degli scontri forti come ogni incontro, poi è andato tutto per il meglio.”

“Si lavorerà anche sui bagni e sulle balaustre, con i lavori alle seconde che sono già partiti. Anche l’impianto di illuminazione e il maxischermo sono all’interno dei piani. Vogliamo risolvere il prima possibile i problemi di disagio per i tifosi.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy