Albiol e Callejon, l’agente rivela: “Ad oggi non ci sono state offerte, ma siamo pronti a prenderle in considerazione”

Il giornalista di Radio Crc, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma “Si Gonfia la Rete” parlando del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Oggi abbiamo sentito l’entourage di Fabian Ruiz che però non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, anche se ci hanno assicurato che la trattativa va avanti. La settimana prossima, comunque, l’affare dovrebbe essere definito.

Abbiamo avuto contatti anche con Quilon, agente di Callejon e Albiol, che ci ha assicurato che ad oggi – parola sottolineata da più volte – non ci sono trattative in corso per la loro cessione, ma se dovessero arrivare offerte, queste verranno prese in considerazione. Però quel ad oggi ci fa pensare che nei prossimi giorni potrebbe nascere qualcosa. Ricordiamo che la clausola dei due spagnoli, rispettivamente di 20 e 6 milioni, scadrà il 30 giugno.

Mi risulta che i rapporti tra Callejon e Reina siano solidissimi, si sentono spesso. L’idea di andare al Milan non è così remota. I rossoneri, una volta superati i momenti di difficoltà societari, potrebbe provare ad intavolare una con il Napoli o pagare direttamente la clausola rescissoria.

Sarri-Chelsea, è ormai fatta. I blues hanno programmato come inizio della preparazione al 9 luglio, ma Sarri ha chiesti di anticiparla al 4 luglio. Ciò significa che Sarri siederà sulla panchina del Chelsea a breve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol e Callejon, l’agente rivela: “Ad oggi non ci sono state offerte, ma siamo pronti a prenderle in considerazione”

Impostazioni privacy