shinystat spazio napoli calcio news KKN - De Laurentiis punta dritto su Chiesa: possibile offerta da 55 milioni più Ounas e Tonelli!

KKN – De Laurentiis punta dritto su Chiesa: possibile offerta da 55 milioni più Ounas e Tonelli!


Sempre più avvincente l’attuale sessione estiva di calciomercato, a lanciare l’ultima esclusiva è Valter de Maggio, conduttore della trasmissione Radio Goal in onda tutti i pomeriggi su Radio Kiss Kiss Napoli.

Il protagonista dell’ultima notizia è il giovane e talentuoso Federico Chiesa, classe ’97, attualmente esterno della Fiorentina. Corteggiatissimo da vari club, il giocatore è oggetto di una trattativa che da un lato vede la società viola quasi blindare la sua permanenza a Firenze, dall’altro diverse squadre pronte a pagare bene per averlo.

Una tra queste, il Napoli. Stando a quanto dichiarato da Valter de Maggio, infatti, il club partenopeo potrebbe offrire per Chiesa 55 milioni, e in più la cessione di Ounas e Tonelli. In questo modo il totale dell’offerta arriverebbe a circa 75 milioni di euro. In caso di acquisto, Callejon potrebbe davvero andare al Milan.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy