shinystat spazio napoli calcio news KKN - De Laurentiis punta dritto su Chiesa: possibile offerta da 55 milioni più Ounas e Tonelli!

KKN – De Laurentiis punta dritto su Chiesa: possibile offerta da 55 milioni più Ounas e Tonelli!


Sempre più avvincente l’attuale sessione estiva di calciomercato, a lanciare l’ultima esclusiva è Valter de Maggio, conduttore della trasmissione Radio Goal in onda tutti i pomeriggi su Radio Kiss Kiss Napoli.

Il protagonista dell’ultima notizia è il giovane e talentuoso Federico Chiesa, classe ’97, attualmente esterno della Fiorentina. Corteggiatissimo da vari club, il giocatore è oggetto di una trattativa che da un lato vede la società viola quasi blindare la sua permanenza a Firenze, dall’altro diverse squadre pronte a pagare bene per averlo.

Una tra queste, il Napoli. Stando a quanto dichiarato da Valter de Maggio, infatti, il club partenopeo potrebbe offrire per Chiesa 55 milioni, e in più la cessione di Ounas e Tonelli. In questo modo il totale dell’offerta arriverebbe a circa 75 milioni di euro. In caso di acquisto, Callejon potrebbe davvero andare al Milan.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl