shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli aumenta l’offerta per Meret, ma gli azzurri chiedono anche Karnezis: i dettagli

Il Napoli aumenta l’offerta per Meret, ma gli azzurri chiedono anche Karnezis: i dettagli


AGGIORNAMENTO – Secondo quanto dichiarato da Alfredo Pedullà, durante la trasmissione Sportitalia Mercato, il Napoli chiede anche Karnezis per la chiusura della trattativa con l’Udinese. Prima di definire il tutto andrà inserito anche il portiere greco che in questo momento è al Watford.

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio lancia la bomba durante la trasmissione Calciomercato – L’originale di Sky Sport ed assicura che il Napoli abbia quasi raggiunto l’accordo con l’Udinese per l’acquisto del portiere Alex Meret:

“Il Napoli ha aumentato l’offerta all’Udinese che chiedeva 35 milioni. La società azzurra è arrivata ad offrirne 25 milioni più 10 di bonus. Il problema adesso passa sulla consistenza dei bonus perché l’Udinese preferirebbe fossero bonus di facile raggiungimento. In serata c’è stato anche un avvicinamento con l’agente del calciatore per quanto riguarda la parte contrattuale.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl