shinystat spazio napoli calcio news Meret, l'agente sibillino a SpazioNapoli: "Vediamo come andranno le cose...."

Meret, l’agente sibillino a SpazioNapoli: “Vediamo come andranno le cose….”


Il Napoli è sempre alla ricerca di un estremo difensore e ormai il cerchio comincia a stringersi: pare che i nomi si siano ridotti a due, sostanzialmente. Parliamo di Alphonse Areola, francese del PSG, ed Alex Meret, classe 1997 di proprietà dell’Udinese e lo scorso anno alla Spal.

Non vi sono al momento certezze, dato che, nelle scorse ore, sono arrivate anche smentite dai rappresentanti dei diretti interessati. La redazione di SpazioNapoli.it ha raggiunto Federico Pastorello, agente di Meret, che non si è sbilanciato sul futuro del suo assistito: “Vediamo come vanno le cose…” – le sue parole. 

Insomma i tifosi azzurri attendono ancora chi sarà l’estremo difensore del Napoli di Ancelotti. Sviluppi, comunque, sono attesi già nelle prossime ore. Forse decisive, chissà.

GENNARO DONNARUMMA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl