shinystat spazio napoli calcio news SKY SPORT - Previsto un incontro con Raiola per parlare di Areola: Napoli e Roma sulle sue tracce!

SKY SPORT – Previsto un incontro con Raiola per parlare di Areola: Napoli e Roma sulle sue tracce!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Il direttore sportivo del PSG Antonio Henrique oggi è stato a Milano per discutere di alcuni incontri di mercato.

Tra i nomi rilevanti spunta quello di Alphonse Areola. Il direttore sportivo del PSG ha incontrato il procuratore Mino Raiola per discutere del futuro del portiere francese.

Il Napoli e la Roma sono le due squadre italiane maggiormente interessate all’acquisto del giocatore. La Roma si fionderebbe su di lui subito dopo il passaggo di Alisson al Real Madrid. Il Napoli non dovrebbe esitare se volesse chiudere l’affare. Ancelotti ha espresso parole di stima nei confronti del portiere francese di origini filippine.

Tuttavia non sembra facile il passaggio di Areola al Napoli: il PSG chiede 35 milioni per il suo cartellino e il giocatore non andrebbe via da Parigi per uno stipendio netto inferiore ai 3,5 milioni.

 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy