RAI – Hamsik via da Napoli, De Laurentiis ha chiesto uno sforzo all’agente

Secondo quanto dichiarato dal giornalista Ciro Venerato, durante il programma” Goal Show”, in ondata su Vomero Tv, Hamsik vorrebbe andare in Cina, mentre De Laurentiis cerca di far in modo che lo slovacco si riduca l’ingaggio. Ecco quanto evidenziato:

“Hamsik ha un accordo con lo Shangdong e con il Tiajnin, entembi offrono 15 milioni di euro annui. Il problema è il cartellino del giocatore, infatti De Laurentiis ha chiesto all’agente di di pretendere un ingaggio di 10 milioni e non 15, in modo tale che i 5 milioni all’anno risparmiati permettano al club cinese di pagare il cartellino del giocatore.”

inoltre il giornalista, annuncia con certezza che; l’anno prossimo Hamsik non giocherà più nel Napoli e quello che ora è da capire sono i tempi del divorzio:“non sarà questione di giorni ma di settimane ci sono in ballo parecchi soldi sul piatto. Ma una cosa è certa, i movimenti del Napoli fanno pensare ad Hamsik via da Napoli.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Hamsik via da Napoli, De Laurentiis ha chiesto uno sforzo all'agente

Impostazioni privacy