shinystat spazio napoli calcio news RAI - Hamsik via da Napoli, De Laurentiis ha chiesto uno sforzo all'agente

RAI – Hamsik via da Napoli, De Laurentiis ha chiesto uno sforzo all’agente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo quanto dichiarato dal giornalista Ciro Venerato, durante il programma” Goal Show”, in ondata su Vomero Tv, Hamsik vorrebbe andare in Cina, mentre De Laurentiis cerca di far in modo che lo slovacco si riduca l’ingaggio. Ecco quanto evidenziato:

“Hamsik ha un accordo con lo Shangdong e con il Tiajnin, entembi offrono 15 milioni di euro annui. Il problema è il cartellino del giocatore, infatti De Laurentiis ha chiesto all’agente di di pretendere un ingaggio di 10 milioni e non 15, in modo tale che i 5 milioni all’anno risparmiati permettano al club cinese di pagare il cartellino del giocatore.”

inoltre il giornalista, annuncia con certezza che; l’anno prossimo Hamsik non giocherà più nel Napoli e quello che ora è da capire sono i tempi del divorzio:“non sarà questione di giorni ma di settimane ci sono in ballo parecchi soldi sul piatto. Ma una cosa è certa, i movimenti del Napoli fanno pensare ad Hamsik via da Napoli.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy