shinystat spazio napoli calcio news RAI - Hamsik via da Napoli, De Laurentiis ha chiesto uno sforzo all'agente

RAI – Hamsik via da Napoli, De Laurentiis ha chiesto uno sforzo all’agente


Secondo quanto dichiarato dal giornalista Ciro Venerato, durante il programma” Goal Show”, in ondata su Vomero Tv, Hamsik vorrebbe andare in Cina, mentre De Laurentiis cerca di far in modo che lo slovacco si riduca l’ingaggio. Ecco quanto evidenziato:

“Hamsik ha un accordo con lo Shangdong e con il Tiajnin, entembi offrono 15 milioni di euro annui. Il problema è il cartellino del giocatore, infatti De Laurentiis ha chiesto all’agente di di pretendere un ingaggio di 10 milioni e non 15, in modo tale che i 5 milioni all’anno risparmiati permettano al club cinese di pagare il cartellino del giocatore.”

inoltre il giornalista, annuncia con certezza che; l’anno prossimo Hamsik non giocherà più nel Napoli e quello che ora è da capire sono i tempi del divorzio:“non sarà questione di giorni ma di settimane ci sono in ballo parecchi soldi sul piatto. Ma una cosa è certa, i movimenti del Napoli fanno pensare ad Hamsik via da Napoli.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl