shinystat spazio napoli calcio news SKY - Il City chiude definitivamente per Jorginho: al Napoli 49 milioni più bonus

SKY – Il City chiude definitivamente per Jorginho: al Napoli 49 milioni più bonus


L’addio al Napoli di Jorginho Frello è cosa certa: come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, è ormai definita la cessione del centrocampista italo-brasiliano al Manchester City.

Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 49 milioni più bonus. La trattativa è andata avanti per diversi giorni e il Napoli ha accettato l’ultima offerta del City.

Jorginho lascia Napoli dopo quattro stagioni: arrivato all’ombra del Vesuvio nel mercato di riparazione a Gennaio 2014, ha faticato ad imporsi con Benitez nei primi due anni. Con Maurizio Sarri è diventato un regista insostitubuile conquistando un posto titolare anche nella nazionale italiana.

Jorginho fu acquistato dal Napoli per una cifra pari ad 8 milioni di euro. Con la vendita del calciatore De Laurentiis ha ottenuto una plusvalenza di oltre 40 milioni di Euro. Il Napoli nel frattempo è già corso ai ripari a centrocampo con l’acquisto del centrocampista del Betis Fabian Ruiz.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl