shinystat spazio napoli calcio news MARCA - Niente Napoli per Lunin: Il portiere ucraino vicino al Real Madrid

MARCA – Niente Napoli per Lunin: Il portiere ucraino vicino al Real Madrid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Andriy Lunin è a un passo a diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Il portiere ucraino (19 anni per lui) in forza al Zorya, è stato a lungo seguito da Napoli e Inter.

Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, alle casse dello Zorya andranno 8,5 milioni più 4 di bonus. I blancos stanno adottando una politica di ringiovanimento della rosa con lo scopo di reperire sul mercato i migliori giovani in prospettiva. Lunin è il terzo giovane acquistato dal Real dopo gli acquisti dei due diciasettenni brasiliani Vinicius Junior e Rodrygo Goes.

È da capire adesso quale sarà la posizione del coach Lopetegui nei confronti del portiere ucraino: sarà il terzo portiere di riserva nel caso dovesse arrivare anche Alisson dalla Roma, oppure andrà a fare esperienza in qualche squadra europea per avere maggiori possibilità di giocare? È da valutare anche la situazione di Keylor Navas: la sua permanenza a Madrid non è scontata.


 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy