shinystat spazio napoli calcio news MARCA - Niente Napoli per Lunin: Il portiere ucraino vicino al Real Madrid

MARCA – Niente Napoli per Lunin: Il portiere ucraino vicino al Real Madrid


Andriy Lunin è a un passo a diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Il portiere ucraino (19 anni per lui) in forza al Zorya, è stato a lungo seguito da Napoli e Inter.

Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, alle casse dello Zorya andranno 8,5 milioni più 4 di bonus. I blancos stanno adottando una politica di ringiovanimento della rosa con lo scopo di reperire sul mercato i migliori giovani in prospettiva. Lunin è il terzo giovane acquistato dal Real dopo gli acquisti dei due diciasettenni brasiliani Vinicius Junior e Rodrygo Goes.

È da capire adesso quale sarà la posizione del coach Lopetegui nei confronti del portiere ucraino: sarà il terzo portiere di riserva nel caso dovesse arrivare anche Alisson dalla Roma, oppure andrà a fare esperienza in qualche squadra europea per avere maggiori possibilità di giocare? È da valutare anche la situazione di Keylor Navas: la sua permanenza a Madrid non è scontata.


 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl