shinystat spazio napoli calcio news Albiol rivela: "Sì, Ancelotti mi ha chiamato": lo spagnolo verso la permanenza

Albiol rivela: “Sì, Ancelotti mi ha chiamato”: lo spagnolo verso la permanenza


Nonostante sia impegnato a commentare i mondiali per un tv russa, Carlo Ancelotti è già concetrato al suo futuro tinto d’azzurro. Infatti,ormai diventata consuetudine, non sono mancate le telefonate ai giocatori della rosa per rinnovare la fiducia ed invogliarli a restare nonostante l’abbandono della nave da parte del comandante Maurizio Sarri.

Questa volta, secondo quanto riportano i i colleghi de “Le cronache di Napoli” il destinatario della telefonata è stato Raul Albiol. lo stesso calciatore, in viaggio a New York per sfruttare queste settimane di vacanza, ha ammesso: Si ho sentito Ancelotti ma solo per telefono.” 

Una telefonata, quindi, che non fa altro che attestare la stima del tecnico emiliano nei confronti dello spagnolo che in questi anni insieme con Koulibaly si è confermato il perno della difesa azzurra e che nel caso di permanenza sarebbe un ulteriore indizio della volontà di Ancelotti di costruire una squadra forte e competitiva con le fondamenta già esistente all’interno della squadra.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl