shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Chiacchierata Pozzo-De Laurentiis: nell'affare Meret potrebbe rientrare anche Karnezis!

SPORTITALIA – Chiacchierata Pozzo-De Laurentiis: nell’affare Meret potrebbe rientrare anche Karnezis!


Potrebbe davvero cambiare in toto il pacchetto dei portieri del Napoli. Eh sì, perché dopo la notizia che vorrebbe gli azzurri ad n passo da Meret (LEGGI QUI), spunta anche il nome del possibile secondo portiere, che a questo punto potrebbe non essere Luigi Sepe.

Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, durante la chiacchierata tra De Laurentiis e Pozzo per il portiere classe ’97, si è fatto anche il nome di Karnezis. Il portiere greco, attualmente in forza al Watford (altro club di proprietà dei Pozzo, ndr), potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio per fare da chioccia a Meret.

La trattativa non è in fase avanzata, per il momento è stata solo un’idea lanciata dai due presidenti. Ma molto presto quella di Karnezis potrebbe diventare molto più di una semplice chiacchierata.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl