shinystat spazio napoli calcio news Ad un passo il nuovo portiere: il Napoli ha preso Meret dall'Udinese! Mancano solo le firme. I dettagli

Ad un passo il nuovo portiere: il Napoli ha preso Meret dall’Udinese! Mancano solo le firme. I dettagli


Il mercato del Napoli è ormai entrato nel vivo, con il portiere che diventa l’obiettivo principale da centrare. E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti.

Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha fornito quelle che sarebbero le basi di un accordo tra Napoli e Udinese per il passaggio di Alex Meret in azzurro. Oggi il d.s. Giuntoli ha incontrato la dirigenza dell’Udinese e pare abbia raggiunto un accordo sulla base di 25 milioni più bonus per il trasferimento del portiere all’ombra del Vesuvio, per definire l’affare pare manchino ormai soltanto le firme.

E non solo, tra i due club pare si stia parlando di anche altri giocatori che potrebbero rientrare nell’affare.

AGGIORNAMENTO – Di tutt’altro avviso il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che smentisce un accordo tra le parti. Durante l’incontro tra i due club era infatti assente il procuratore del giocatore. Quindi al momento l’affare non può essere del tutto definito.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy