shinystat spazio napoli calcio news Ad un passo il nuovo portiere: il Napoli ha preso Meret dall'Udinese! Mancano solo le firme. I dettagli

Ad un passo il nuovo portiere: il Napoli ha preso Meret dall’Udinese! Mancano solo le firme. I dettagli


Il mercato del Napoli è ormai entrato nel vivo, con il portiere che diventa l’obiettivo principale da centrare. E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti.

Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha fornito quelle che sarebbero le basi di un accordo tra Napoli e Udinese per il passaggio di Alex Meret in azzurro. Oggi il d.s. Giuntoli ha incontrato la dirigenza dell’Udinese e pare abbia raggiunto un accordo sulla base di 25 milioni più bonus per il trasferimento del portiere all’ombra del Vesuvio, per definire l’affare pare manchino ormai soltanto le firme.

E non solo, tra i due club pare si stia parlando di anche altri giocatori che potrebbero rientrare nell’affare.

AGGIORNAMENTO – Di tutt’altro avviso il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che smentisce un accordo tra le parti. Durante l’incontro tra i due club era infatti assente il procuratore del giocatore. Quindi al momento l’affare non può essere del tutto definito.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl