shinystat spazio napoli calcio news Mertens ha rifiutato tre offerte pur di restare al Napoli: ADL lo valuta 55 milioni!

Mertens ha rifiutato tre offerte pur di restare al Napoli: ADL lo valuta 55 milioni!


Il futuro di Dries Mertens non sarà lontano da Napoli. Ne sono sicuri i colleghi di RMC Sport, che riportano l’indiscrezione secondo la quale l’attaccante belga nelle ultime settimane avrebbe rispedito al mittente le offerte di Schalke 04, Shanghai Shenhua e Guangzhou Evergrande, club pronti a pagare la clausola da 28 milioni di euro.

Questa clausola non è più valida dallo scorso venerdì e ora il presidente De Laurentiis valuterebbe la punta almeno 55 milioni di euro. Il futuro del 31enne appare sempre più tinto di azzurro: sarebbe infatti pronto il rinnovo fino al 2023 (il contratto attuale scade nel 2020).

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl