shinystat spazio napoli calcio news CRC - Il presidente del Betis su Fabian Ruiz: "Il Napoli non ci ha contattato per la clausola, anche il Real Madrid è interessato"

CRC – Il presidente del Betis su Fabian Ruiz: “Il Napoli non ci ha contattato per la clausola, anche il Real Madrid è interessato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli ha dimostrato sempre grande interesse verso il centrocampista del Real Betis, Fabian Ruiz. Soprattutto con la necessità di sostituire Jorginho in questo ruolo data la sua possibile partenza.

Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Radio CRC, però, il presidente del Real Betis, Angel Haro, ha affermato che il Napoli non ha ancora contattato la società spagnola per il pagamento della clausola.

Il Napoli deve dunque chiudere in fretta, perché ci sono anche altre squadre interessate al giocatore, prima fra tutte il Real Madrid.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy