shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Niente Albiol per il Chelsea, patto di non belligeranza tra Sarri e il Napoli

SPORTITALIA – Niente Albiol per il Chelsea, patto di non belligeranza tra Sarri e il Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Tramite il proprio portale, l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato dei nomi di Albiol e Hysaj in ottica Chelsea:

“Il Chelsea aspetta di definire la vicenda allenatore, con Sarri sempre in cima alla lista, ma intanto si è tuffato con convinzione sul mercato. Priorità ai difensori, il Chelsea proseguirà i contatti con la Juve per Rugani e ha sempre più intenzione di valutare la possibilità di pagare la clausola da 38 milioni per Manolas.

Chiariamo: non è che Sarri non stimi Albiol, anzi è il contrario, ma il Chelsea di solito frena per gli ultratrentenni (un’eccezione potrebbe essere Higuain) e poi ci sarebbe il famoso patto di non belligeranza da rispettare. E che potrebbe essere rivisitato, tramite accordi, eventualmente per Hysaj (clausola da 50 milioni), un’altra pedina che piace molto a Sarri. Ma i riflettori sui difensori centrali sono stati già accesi da un pezzo, in casa Chelsea”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy