shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA - Alisson, doppia offerta del Napoli: rifiutati 40 milioni, poi il rilancio a 60

RETROSCENA – Alisson, doppia offerta del Napoli: rifiutati 40 milioni, poi il rilancio a 60


L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà rivela alcune novità sulla posizione di Alisson:

“Alisson viaggia spedito verso il Real Madrid, questione di tempo. Intanto, nell’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” De Laurentiis ha ribadito quanto avevamo anticipato lo scorso 15 marzo, ovvero che il Napoli aveva fatto più di un pensiero per il portiere in uscita dalla Roma. E avevamo anche segnalato un’offerta iniziale di 40 milioni che la Roma aveva respinto. Un’offerta suscettibile di variazione al rialzo, infatti De Laurentiis ha parlato di proposta da 60 milioni. Ma anche in questo caso nulla da fare. La tariffa è molto più alta, il Real Madrid è all’attacco da giorni. E conta di chiudere”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl