PREMIUM – Di Maria è il sogno del Napoli! C’è anche l’Inter

La redazione di Sport Mediaset rivela alcune indiscrezioni sul nome di Angel Di Maria:

“Suggestione Angel Di Maria per il Napoli. Come ricorda il nostro Cristiano Puccetti l’ala argentina del Psg ha il contratto in scadenza nel 2019 e non intende rinnovare a causa del poco spazio trovato nell’ultima stagione per la forte concorrenza in attacco. Il club francese in questo momento poi non ha grosso potere negoziale: deve fare cessioni per 60 milioni entro il 30 giugno come imposto dall’Uefa in materia di Fair Play Finanziario.

Gli azzurri (in caso di partenza di Mertens o Callejon) potrebbero dunque tentare il colpo giocando la carta Ancelotti: El Fideo sotto la guida del tecnico di Reggiolo ha dato il meglio di sé al Real Madrid (stagione 2013-14). 

Attenzione anche all’Inter, che aveva seguito il 30enne la scorsa estate. I nerazzurri stanno cercando un esterno offensivo e Di Maria rappresenterebbe il giocatore di caratura internazionale in grado di cambiare il volto del reparto offensivo della squadra di Spalletti. All’inizio di maggio c’era stato un contatto: il ds Piero Ausilio aveva ‘promesso’ all’ex United di fare un’offerta se i nerazzurri avessero raggiunto la Champions. Vedremo se il club di Corso Vittorio Emanuele  manterrà la parola…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM - Di Maria è il sogno del Napoli! C'è anche l'Inter

Impostazioni privacy