shinystat spazio napoli calcio news DALL'INGHILTERRA - Sarri al Chelsea la prossima settimana: già contattati 4 azzurri!

DALL’INGHILTERRA – Sarri al Chelsea la prossima settimana: già contattati 4 azzurri!


Il futuro di Sarri è da tempo una matassa, un nodo da sciogliere. L’unico club rimasto interessato al tecnico ex Napoli è ormai il Chelsea: il Real ha infatti messo sotto contratto Lopetegui, il Tottenham ha resistito agli assalti per Pochettino.

Secondo quanto arriva dall’Inghilterra, la trattativa tra il Chelsea e Sarri può andare in porto già nelle prossime ore. Tra una settimana esatta, rivela l’Indipendent, si può chiudere per il tecnico di Figline in blues.

Non solo. Sempre secondo le notizie provenienti da Oltremanica, Sarri avrebbe già sentito alcuni suoi ex calciatori: Albiol, Ghoulam, Mertens e Callejon. L’intenzione è quella di portare un pezzo del suo Napoli a Londra. Ci riuscirà?

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl