shinystat spazio napoli calcio news Sarri vuole Albiol al Chelsea, i blues possono pagare la clausola di 6 milioni!

Sarri vuole Albiol al Chelsea, i blues possono pagare la clausola di 6 milioni!


Maurizio Sarri e il Chelsea sono sempre più vicini. L’ultimo tassello per l’accordo tra il club inglese e l’ex allenatore del Napoli è l’esonero di Antonio Conte. Liberarsi dell’ex tecnico di Juve e Nazionale, però, costerebbe ad Abramovich circa venti milioni.

Ed è proprio questo fattore a far tentennare il patron del Chelsea. Che non ha invece preoccupazioni verso ADL, con cui ritiene di poter trovare facilmente un accordo per liberare Sarri. Con l’allenatore di Figline Valdarno, invece, l’accordo esiste già dal 29 maggio.

A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che svela anche una telefonata tra Sarri ed un suo fedelissimo, Raul Albiol. Sarri chiederebbe infatti al Chelsea di pagare la clausola di 6 milioni, mentre lo spagnolo sarebbe più che lieto di seguirlo in Inghilterra. Una grana non da poco, per il Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl