shinystat spazio napoli calcio news CorSport - Napoli, accordo con Lobotka: ha una clausola di 40 milioni, si tratta con il Celta Vigo

CorSport – Napoli, accordo con Lobotka: ha una clausola di 40 milioni, si tratta con il Celta Vigo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Sono tanti i nomi che ruotano attorno all’orbita Napoli. Centrocampisti, perlopiù. Il Napoli sembra infatti pronto a salutare Jorginho, promesso sposo del Manchester City. Pertanto, ADL vuole cautelarsi e mettere sotto contratto un valido sostituto. O due, se dovesse (come sembra) partire anche Hamsik.

Tra i nomi emersi c’è anche quello di Stanislav Lobotka, classe ’95 in forza al Celta Vigo. Il Napoli fa sul serio per il centrocampista slovacco, tanto che – secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport – avrebbe già un primo accordo per un contratto quinquennale.

Tutto, però, ruota intorno alla clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Il Napoli tratta con il Celta per uno sconto, in attesa comunque di capire di più sul futuro di Jorginho e Hamsik.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy