Mediaset – De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti di non vendere Koulibaly, ma è in arrivo una grossa offerta

Secondo i colleghi di Studio Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe promesso al nuovo tecnico Carlo Ancelotti di non vendere quest’estate Kalidou Koulibaly, perno fondamentale della difesa azzurra. Il senegalese, impegnato nei prossimi giorni con l’esordio ai Mondiali di Russia 2018, fa gola a parecchie squadre in Europa, soprattutto al Chelsea e al Manchester United.

blues stanno formalizzando l’arrivo di Maurizio Sarri, che dovrebbe prendere il posto di Antonio Conte in panchina. L’ex tecnico del Napoli ha nella sua lista dei desideri il nome del senegalese, oltre a quello di Raul Albiol. Lo United, però, pare sia pronto ad affondare il colpo e presentare un’offerta irrinunciabile al Napoli.

Aurelio De Laurentiis è pronto a fare muro di fronte alle richieste dei club europei, ma alcune offerte potrebbero tentare fortemente il patron azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mediaset - De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti di non vendere Koulibaly, ma è in arrivo una grossa offerta

Impostazioni privacy