shinystat spazio napoli calcio news Mediaset - De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti di non vendere Koulibaly, ma è in arrivo una grossa offerta

Mediaset – De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti di non vendere Koulibaly, ma è in arrivo una grossa offerta


Secondo i colleghi di Studio Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe promesso al nuovo tecnico Carlo Ancelotti di non vendere quest’estate Kalidou Koulibaly, perno fondamentale della difesa azzurra. Il senegalese, impegnato nei prossimi giorni con l’esordio ai Mondiali di Russia 2018, fa gola a parecchie squadre in Europa, soprattutto al Chelsea e al Manchester United.

blues stanno formalizzando l’arrivo di Maurizio Sarri, che dovrebbe prendere il posto di Antonio Conte in panchina. L’ex tecnico del Napoli ha nella sua lista dei desideri il nome del senegalese, oltre a quello di Raul Albiol. Lo United, però, pare sia pronto ad affondare il colpo e presentare un’offerta irrinunciabile al Napoli.

Aurelio De Laurentiis è pronto a fare muro di fronte alle richieste dei club europei, ma alcune offerte potrebbero tentare fortemente il patron azzurro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl