shinystat spazio napoli calcio news Incredibile in Spagna: la federazione pensa all'esonero di Lopetegui a due giorni dal Mondiale!

Incredibile in Spagna: la federazione pensa all’esonero di Lopetegui a due giorni dal Mondiale!


Julen Lopetegui è al centro di tantissime polemiche in Spagna. L’attuale ct delle Furie Rosse ora rischia addirittura l’esonero dalla nazionale.

A pochi giorni dall’inizio dei Mondiali, il Real Madrid ha annunciato il successore di Zidane, che sarà proprio Lopetegui. Questa cosa non è proprio andata giù alla federazione spagnola, tant’è che il presidente Rubiales sarebbe andato su tutte le furie e sarebbe pronto addirittura a spedire a casa il neotecnico delle Merengues. il ct aveva firmato un rinnovo fino al 2020 e questo suo accordo con il Real è stato visto come un grosso tradimento, tant’è che Rubiales, a due giorni dal match di apertura contro il Portogallo, starebbe seriamente pensando di togliergli l’incarico della panchina. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl