Ruiz-Napoli, il presidente del Betis smentisce: “Non è già del Napoli, domani non sarà lì!”

 L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela qualche retroscena sulla trattativa per Fabián Ruiz del Betis, che stando alle ultime indiscrezioni di mercato potrebbe essere l’erede del capitano Marek Hamsik nel centrocampo azzurro.

Sembra infatti, che Giuntoli sia parecchio deciso sul suo possibili acquisto“Io voglio Fabián Ruiz al Napoli”, avrebbe detto agli agenti, secondo il quotidiano sportivo. Un’operazione importante che, però, dipende imprescindibilmente dalla cessione di Hamsik, che pare diretto in direzione Cina.

Ma le parole di Angel Haro, presidente del Betis che è intervenuto ai microfoni dei media spagnoli, non sembrano confermare lo stato avanzato della trattativa: “Siamo molto soddisfatti di lui e siamo convinti che la cosa migliore per il giocatore e per noi sia la permanenza al Betis, è un pilastro della squadra. Neghiamo tutte queste voci che dicono che è già del Napoli per 30 milioni di euro e che domani sarà lì, non è così! Il giocatore che ha fatto molto bene, è molto apprezzato e ci sono squadre interessate a lui. vedremo se questi interessi si trasformeranno in proposte. Naturalmente il Betis non vuole venderlo, ma c’è una clausola rescissoria“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ruiz-Napoli, il presidente del Betis smentisce: “Non è già del Napoli, domani non sarà lì!”

Impostazioni privacy