KKN – Possibili operazioni tra Chelsea e Napoli: in azzurro possono arrivare Courtois e David Luiz! L’agente del portiere non commenta

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, ha fornito alcune indiscrezioni di mercato durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sono giorni decisivi per la panchina del Chelsea e per il futuro di Sarri. Il tecnico, qualora dovesse essere scelto dai Blues, potrebbe portare con sé tre giocatori del Napoli: Hysaj, Albiol e Mertens.

Nell’affare potrebbero rientrare anche i cartellini di Courtois e David Luiz, visto che il portiere belga ha un contratto in scadenza il prossimo anno. Al suo posto a Londra potrebbe arrivare Donnarumma. A Sarri piacerebbe avere anche Higuain.

Per quanto riguarda Courtois abbiamo comunque provato a contattare il suo agente, che ci ha risposto con un secco: no comment, è un giocatore del Chelsea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Possibili operazioni tra Chelsea e Napoli: in azzurro possono arrivare Courtois e David Luiz! L’agente del portiere non commenta

Impostazioni privacy