shinystat spazio napoli calcio news GazSport - Il Napoli incontra il Torino per Sirigu, alternativa a Leno. Ecco le richieste dei Granata

GazSport – Il Napoli incontra il Torino per Sirigu, alternativa a Leno. Ecco le richieste dei Granata


Sempre aperta la questione portiere, che anzi comincia a diventare primaria per il Napoli. Dopo l’addio di Reina il nome più gettonato è quello di Bernd Leno, 26enne tedesco del Bayer Leverkusen. La volontà del ragazzo c’è e probabilmente l’affare andrà in porto con una cifra tra i 15 e i 18 milioni, ma con un mercato che non dà certezze il Napoli sta pensando a un piano B.

L’idea è Salvatore Sirigu del Torino e il Napoli sta pensando di incontrare il club granata per parlarne più concretamente. Lo sponsor è di quelli eccellenti: Carlo Ancelotti, che lo ha allenato al Paris Saint-Germain e con il quale ha vinto anche il campionato.

La sostanziale differenza con il portiere tedesco è nell’età, 5 anni in più per Sirigu che ne ha 31. Elemento questo che fa scendere non di poco la valutazione dell’ex Palermo e la fa aggirare intorno ai 6 milioni di euro, cifra pienamente sostenibile.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl