GazSport – Il Napoli incontra il Torino per Sirigu, alternativa a Leno. Ecco le richieste dei Granata

Sempre aperta la questione portiere, che anzi comincia a diventare primaria per il Napoli. Dopo l’addio di Reina il nome più gettonato è quello di Bernd Leno, 26enne tedesco del Bayer Leverkusen. La volontà del ragazzo c’è e probabilmente l’affare andrà in porto con una cifra tra i 15 e i 18 milioni, ma con un mercato che non dà certezze il Napoli sta pensando a un piano B.

L’idea è Salvatore Sirigu del Torino e il Napoli sta pensando di incontrare il club granata per parlarne più concretamente. Lo sponsor è di quelli eccellenti: Carlo Ancelotti, che lo ha allenato al Paris Saint-Germain e con il quale ha vinto anche il campionato.

La sostanziale differenza con il portiere tedesco è nell’età, 5 anni in più per Sirigu che ne ha 31. Elemento questo che fa scendere non di poco la valutazione dell’ex Palermo e la fa aggirare intorno ai 6 milioni di euro, cifra pienamente sostenibile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazSport - Il Napoli incontra il Torino per Sirigu, alternativa a Leno. Ecco le richieste dei Granata

Impostazioni privacy