shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Spezia-Parma, la procura federale apre un'indagine!

SPORTITALIA – Spezia-Parma, la procura federale apre un’indagine!


Avrebbe del clamoroso, se confermata, la notizia lanciata da Michele Criscitiello in onda su Sportitalia. Secondo il noto conduttore televisivo, infatti, la Procura Federale starebbe per aprire un’indagine su una gara dell’ultimo campionato di Serie B. 

La partita incriminata sarebbe quella tra Spezia e Parma dello scorso 18 maggio. La gara era terminata 2-0 in favore degli ospiti e, in concomitanza con il pareggio tra Frosinone e Foggia, aveva permesso ai ducali di andare in Serie A. Secondo Sportitalia, la procura avrebbe anche già ascoltato alcuni interessati.

Non c’è ancora nulla di definito e definitivo, anzi. La Procura, però, starebbe facendo le proprie valutazioni. Soltanto dopo queste si deciderà se procedere o meno. Di fatto, potrebbero essere gettate già ombre sulla promozione del Parma in Serie A.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl