shinystat spazio napoli calcio news Mertens: "Non giocherò mai in Cina, Kat non vuole andarci. Fra Scudetto o Mondiale..."

Mertens: “Non giocherò mai in Cina, Kat non vuole andarci. Fra Scudetto o Mondiale…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso della trasmissione belga “God in Naples” sul canale Een, è stato messo in onda un documentario sul Napoli realizzato dal canale televisivo. I portali olandesi, tra cui Gva.be e Voetbal24.be, riportano alcuni passaggi delle dichiarazioni di Dries Mertens.

La Cina?“Non giocherò mai in Cina perchè mia moglie Kat non vuole andare fin lì. Ma ho avuto la possibilità di farlo, anche perchè lì hai la possibilità di guadagnare in due anni tanto quanto guadagni in tutta la carriera. Io sto molto bene a Napoli, mi piace molto ed ho due anni di contratto perciò vediamo come va a finire”. 

Nainggolan? “Fumo ed alcool? A Napoli c’è una linea ben definita: ad esempio nei giorni prima della partita ai nostri tavoli troviamo anche del vino. Maurizio Sarri è il più grande fumatore al mondo, però detto questo io credo che un atleta al top non debba bere. Certo, non bisogna bere troppo bensì con moderazione, ma un bicchiere ogni tanto, specialmente dopo una partita, credo possa essere un bene”. 

Cosa sceglierebbe tra scudetto e mondiale? “Scudetto o Coppa del Mondo? Tutti direbbero campione del mondo. Io lo devo dire perchè è una televisione belga a chiedermelo, ma non saprei: ho lavorato davvero tanto per vincere lo scudetto qui a Napoli, tuttavia non ci siamo riusciti. Quindi proverò a dare tutto me stesso per vincere la Coppa del Mondo, speriamo che possiamo riuscirci”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy