shinystat spazio napoli calcio news TS - A Barcellona pronti a far pazzie per Koulibaly: i blaugrana potrebbero offrire 40 milioni e due giocatori!

TS – A Barcellona pronti a far pazzie per Koulibaly: i blaugrana potrebbero offrire 40 milioni e due giocatori!


Kalidou Koulibaly è uno dei nomi, da almeno tre anni, al centro di ogni situazione relativa al mercato. Anche Tuttosport oggi in edicola ne parla. Carlo Ancelotti, neo-allenatore azzurro, avrebbe di  nuovo fatto un giro di chiamate ai suoi futuri giocatori: un modo per cercare di percepire l’umore, saggiarne motivazioni e stimoli. Tra i telefonati, anche Koulibaly, uno che il mister di Reggiolo vede come imprescindibile nel suo Napoli che verrà.

Negli ultimi tre anni, dicevamo, le estimatrici sono aumentate a dismisura. Dal Manchester United al Real Madrid per finire al Barcellona. Proprio i blaugrana, secondo una voce proveniente dalla Catalogna, sarebbero pronti a provare un affondo per il senegalese.

L’offerta è di prima grandezza: 40 milioni e, addirittura, l’inserimento di una o due contropartite tecniche che potrebbero essere André Gomes e il portiere ex Ajax Jasper Cillessen. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl