TS – A Barcellona pronti a far pazzie per Koulibaly: i blaugrana potrebbero offrire 40 milioni e due giocatori!

Kalidou Koulibaly è uno dei nomi, da almeno tre anni, al centro di ogni situazione relativa al mercato. Anche Tuttosport oggi in edicola ne parla. Carlo Ancelotti, neo-allenatore azzurro, avrebbe di  nuovo fatto un giro di chiamate ai suoi futuri giocatori: un modo per cercare di percepire l’umore, saggiarne motivazioni e stimoli. Tra i telefonati, anche Koulibaly, uno che il mister di Reggiolo vede come imprescindibile nel suo Napoli che verrà.

Negli ultimi tre anni, dicevamo, le estimatrici sono aumentate a dismisura. Dal Manchester United al Real Madrid per finire al Barcellona. Proprio i blaugrana, secondo una voce proveniente dalla Catalogna, sarebbero pronti a provare un affondo per il senegalese.

L’offerta è di prima grandezza: 40 milioni e, addirittura, l’inserimento di una o due contropartite tecniche che potrebbero essere André Gomes e il portiere ex Ajax Jasper Cillessen. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS – A Barcellona pronti a far pazzie per Koulibaly: i blaugrana potrebbero offrire 40 milioni e due giocatori!

Impostazioni privacy