shinystat spazio napoli calcio news CdS - Reina tenta Callejon: Pepe vuole convincere il connazionale spagnolo a trasferirsi al Milan!

CdS – Reina tenta Callejon: Pepe vuole convincere il connazionale spagnolo a trasferirsi al Milan!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

In tempo di calciomercato ogni mossa diventa possibile. Capita spesso che, per avviare contatti e trattative, si intromettano gli stessi calciatori ancor prima dell’intervento delle società.

E questo è quello che starebbe accadendo anche in casa Napoli. Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Milan starebbe provando a convincere Jose Maria Callejon a trasferirsi in rossonero attraverso un mediatore d’eccezione: Pepe Reina. Eh sì, pare che il portiere stia provando a convincere il connazionale spagnolo spingendo su due motivazioni.

La prima: ritrovare nuovi stimoli dopo 5 splendidi anni passati all’ombra del Vesuvio. La seconda: la folta concorrenza – visto l’imminente arrivo di Verdi – che non permetterebbe più all’esterno ex Real Madrid di essere certo del posto da titolare.

Una notizia, quella dell’intromissione di Reina, che potrebbe non piacere molto ai tifosi azzurri, da sempre molto legati a Callejon.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy