Aleix Vidal, l’agente rivela: “Con il Napoli non c’è nulla, ma piace a Giuntoli. Cragno? Vuole ricambiare la fiducia del Cagliari”

Graziano Battistini, agente della FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli con delle dichiarazioni importanti su Aleix Vidal, di cui è intermediario per l’Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Tra Vidal e il Napoli non c’è nulla. So che è un giocatore molto stimato dal Giuntoli, ma non conosco le strategie di mercato del Napoli. Probabilmente la società sta facendo delle valutazioni sulle caratteristiche dei giocatori in quel ruolo, adesso coperto da Hysaj. Vidal è sicuramente un giocatore importante, offensivo e di esperienza internazionale, ma ripeto: per ora non c’è nulla”.

Per quanto riguarda, invece, la necessità di coprire il ruolo di portiere nella squadra partenopea, Battistini ha negato un possibile interesse da parte del giovane Alessio Cragno, calciatore di cui è procuratore:

“Alessio ha fatto una stagione importante e ha tutti i requisiti per fare bene e crescere in Serie A. Il Cagliari però lo considera il punto di forza da cui ripartire per la prossima stagione e il giocatore è intenzionato a ricambiare la fiducia della società sarda. Non so quale portiere prenderà il Napoli, ma mi piacerebbe vedere più portieri italiani tra i pali dei nostri top club”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aleix Vidal, l’agente rivela: “Con il Napoli non c’è nulla, ma piace a Giuntoli. Cragno? Vuole ricambiare la fiducia del Cagliari”

Impostazioni privacy