shinystat spazio napoli calcio news Leno, l'intermediario: "C'è l'accordo col Napoli, aspettiamo il Bayer per chiudere il prima possibile"

Leno, l’intermediario: “C’è l’accordo col Napoli, aspettiamo il Bayer per chiudere il prima possibile”


Fabio Parisi, intermediario di Bernd Leno, da tempo in trattativa con il Napoli e quindi prescelto per la successione a Pepe Reina tra i pali azzurri, ha rilasciato alcune, interessanti dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com, facendo il punto, sostanzialmente, della situazione.

Leno-Napoli, ci sono stati passi avanti nella trattativa?
“Ci stiamo lavorando da diverso tempo, speriamo si possa raggiungere un accordo tra i club il prima possibile”.

L’accordo tra il giocatore e il club, invece, c’è già? Si è parlato di un intervento in prima persona del Presidente De Laurentiis per sbloccare la situazione…
“Con il club è molto vicino, diciamo che c’è già. Per chiudere l’operazione dobbiamo aspettare il Bayer Leverkusen, credo che ci vorrà ancora qualche giorno”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl