shinystat spazio napoli calcio news El Kaddouri promuove Hakimi: "Forte tecnicamente e molto veloce, a Napoli migliorerebbe tanto"

El Kaddouri promuove Hakimi: “Forte tecnicamente e molto veloce, a Napoli migliorerebbe tanto”


Omar El Kaddouri, attuale centrocampista del Paok Salonicco ed ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante il programma “Si gonfia la rete”. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi aspettavo di non andare al Mondiale. Era già da un pò che non venivo convocato.

Bisogna fare i complimenti alla Juve per aver vinto lo Scudetto nonostante i 91 punti del Napoli. La partita di Firenze ha tagliato sicuramente le gambe al Napoli.

Sarri? Ho ricordi positivi, soprattutto della sua prima stagione. Uno dei migliori allenatori in circolazione, una persona determinata e amato da tutti i suoi calciatori nonostante il suo carattere particolare. Ha idee ben precise e riesce a far giocare le sue squadre in modo fantastico, dando un’identità di gioco precisa. 

Achraf Hakimi è un ragazzo molto bravo tecnicamente e molto veloce. Ha delle pecche dal punto di vista difensivo e tattico, ma se viene in Italia può completarsi da questo punto di vista che in Spagna viene trascurato molto. 

Il mio futuro? Non ho idea, ho appena trascorso un anno difficile in Grecia a causa di vari infortuni. Tornerei volentieri in Italia”. 

Preferenze privacy