SKY – L’ultima idea del Napoli è Hakimi del Real Madrid: gli azzurri lo vogliono come vice-Hysaj!

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione “Calciomercato -L’originale” di Sky Sport, ha annunciato l’interesse del Napoli per Achraf Hakimi, terzino diciannovenne del Real Madrid. Lo spagnolo di origini marocchine arriverebbe a Napoli per sostituire l’uscente Maggio nel ruolo di vice-Hysaj.

Il DS Giuntoli starebbe pensando appunto in questo profilo giovane, qualcuno da affiancare ad Hysaj visto che ancora nessuna offerta concreta è arrivata per la cessione del terzino albanese.

Hakimi vanta anche due goal all’attivo con il Real Madrid ed potrebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto. “I rapporti tra Ancelotti e il Real Madrid sono sicuramente buoni e se il Napoli volesse prenderlo, riuscirà certamente a prenderlo”, le parole di Di Marzio. L’alternativa, infine, potrebbe essere invece Lainer del Salisburgo, uno dei terzini destri più apprezzati a livello europeo.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - L’ultima idea del Napoli è Hakimi del Real Madrid: gli azzurri lo vogliono come vice-Hysaj!

Impostazioni privacy