FOTO – Italia-Olanda, coperta la scritta dei 36 Scudetti all’Allianz Stadium: guardate cosa succede a Napoli!

In occasione dell’amichevole Italia-Olanda in programma stasera all’Allianz Stadium a Torino, è stato coperta l’immagine dello scudetto col numero 36 (anziché i 34 riconosciuti dalla FIGC, ndr) esibito all’ingresso dell’impianto dalla Juventus.

Per stasera coperti gli scudetti illegittimi“, ha commentato su Facebook l’avvocato napoletano Angelo Pisani che, in qualità di presidente dell’associazione “Noi Consumatori”, ha inviato nei giorni scorsi alla Procura della Figc, alla Procura della Repubblica di Roma e a quella di Torino un “atto di invito, diffida e significazione con riserva di ogni diritto-azione a tutela dei principi e norme di legge” contro la Juventus.

Il club bianconero – come sostiene Pisani – esibisce sul sito internet, sulle pagine istituzionali della società, nonché all’ingresso dell’ Allianz Stadium di Torino, 36 scudetti anziché 34. Per questo motivo l’avvocato napoletano ha chiesto punti di penalizzazione per i campioni d’Italia e inibizioni o squalifiche per i calciatori e i dirigenti.

ECCO LE FOTO DELLO STADIO PRIMA E DOPO LA PARTITA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Italia-Olanda, coperta la scritta dei 36 Scudetti all'Allianz Stadium: guardate cosa succede a Napoli!

Impostazioni privacy